| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno linguistico ESL

concorso per vincere un soggiorno linguistico

Direttamente dall’Inghilterra in cui mi trovo in questi giorni, e dopo una bella colazione in perfetto stile british, eccomi pronto a condividere con te un concorso per vincere un soggiorno linguistico.

La società ESL sta cercando cinque persone da inviare a Berlino, a Los Angeles, a Kobe (in Giappone), a Città del Capo (in Sudafrica) e a Sidney (in Australia), che diventeranno “Travel Blogger ESL”.

I vincitori partiranno per un soggiorno linguistico nel Paese da loro scelto, parteciperanno a varie attività in loco, seguiranno corsi di lingua (inglese, tedesco e giapponese) e vivranno momenti speciali con la gente del posto e con gli altri studenti internazionali. Ma da bravi travel blogger dovranno poi raccontare la loro esperienza sul blog ESL e sui canali social della società organizzatrice.

Se vuoi partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 14 aprile 2017
  • cliccare sulla tua destinazione preferita
  • scorrere fino alla fine della pagina e cliccare sul pulsante azzurro “diventa il nostro ESL Travel Blogger a…”
  • compilare il modulo con i tuoi dati personali
  • cliccare sul tasto “desidero candidarmi”
  • aprire la tua casella di posta elettronica, cliccare sulla mail inviata dall’organizzazione e cliccare sul link per completare la tua candidatura.

Al termine del concorso le scuole coinvolte nel contest effettueranno una preselezione e inviteranno i prescelti a un colloquio conoscitivo via skype. Dai colloqui usciranno fuori i cinque vincitori che si aggiudicheranno un viaggio studio della durata di due settimane comprensivo di voli andata e ritorno, lezioni, alloggio e attività varie.

Ma non è finita qui, i cinque blogger scelti verranno poi sottoposti al voto degli utenti web, di ESL e delle scuole coinvolte, e colui che avrà ottenuto il punteggio più alto vincerà anche un buono da € 900 per una compagnia aerea a sua scelta.

Qui trovi il regolamento completo.

Fantastico vero?

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un soggiorno linguistico partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog..

Buona fortuna!

immagine di copertina USA-Reiseblogger pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter