| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno a Parigi

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost!
Grazie al mio amico Davide anche oggi possiamo sfidare la sorte e sperare di vincere un viaggio.
Il nostro scopo ormai è noto, viaggiare di più spendendo il meno possibile, e viaggiare gratis vincendo un bel viaggio come è successo ad una viaggiatrice della community (v. post), sarebbe il massimo!

Se può aiutare a darvi un pò di morale vi ricordo che anche io ho vinto due biglietti aerei per Siviglia, un biglietto aereo per Minorca e due biglietti per assistere al Festival Flamenco di Roma, quindi amici, provate e riprovate, prima o poi toccherà anche a voi.
Ma veniamo al concorso, collegandovi a questo link e inserendo nome, cognome e indirizzo email, si parteciperà all’estrazione di un soggiorno per due persone a Parigi presso l’Hotel Legend.
A dire il vero non si evince da nessuna parte la durata del soggiorno, c’è solo scritto che l’estrazione avverrà il 17 aprile 2012.
Io ho partecipato, non mi dispiacerebbe affatto tornare a Parigi.
Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter