Concorso per vincere un soggiorno a Roma

concorso per vincere un soggiorno a roma

Buongiorno viaggiatore, con ancora l’emozione addosso per aver visto ieri sera in 3d il baby che al momento vive nella pancia di Vale e che se tutto andrà bene nascerà agli inizi di giugno (sì, sto per diventare padre dopo varie vicissitudini, se ti va leggi Inizia il nostro viaggio più bello, è un messaggio di speranza e un monito per chi zitto proprio non riesce a stare), ti scrivo questa mattina per segnalarti un concorso per vincere un soggiorno a Roma.
Certo, non sarà così allettante come gli altri concorsi per vincere viaggi che ti segnalo ogni giorno qui su VoloGratis.org, ma da romano ti dico che nonostante tutto Roma rimane pur sempre una delle città più belle del mondo, almeno dal punto di vista storico-artistico-culturale. Sono di parte vero?
Ma veniamo al contest organizzato da RAI Cinema SpA in collaborazione con il Corriere dello Sport, per promuovere il film “Non ci resta che il crimine” con Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi e Ilenia Pastorelli. Tutti attori che io adoro!

In palio c’è un soggiorno di due notti per due persone a Roma, mica male!

CONCORSO PER VINCERE UN SOGGIORNO A ROMA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questo link entro le ore 23:59 del 17 gennaio 2019
  • guardare il trailer,
  • cliccare sul pulsante Gioca,
  • registrarti al sito del Corriere dello Sport,
  • rispondere alle domande.

Tra tutti coloro che risponderanno correttamente verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un soggiorno di due notti per due persone con prima colazione presso il Best Western Plus Hotel Universo.

Verranno poi estratti altri 80 nominativi che vinceranno ciascuno una coppia di biglietti per un film distribuito da 01 Distribution nei circuiti Uci Cinemas o The Space.

Qui trovi il regolamento completo.

Se passi per Roma fammi sapere che ci prendiamo un caffè insieme, intanto se vuoi farti un’idea su cosa visitare leggi le nostre guide:

Buona fortuna, ti aspetto su Instagram con tutte le foto dei miei viaggi, anche di Roma.

immagine di copertina waldomiguez pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.