| Concorsi

Concorso per vincere un Christmas Break a Dublino

La maggior parte di voi già sa che io amo Dublino (v. Perchè a me piace Dublino: riflessione personale a “voce alta”) e non appena trovo un concorso che permette di vincere un bel viaggio nella capitale irlandese corro subito a segnalarvelo.
Questo più che mai perchè permette di vincere un Christmas Break!

Per partecipare ci si deve collegare a questo link, rispondere alla domanda e inserire i propri dati.

Il vincitore, o la vincitrice, andranno a Dublino il 13 e il 14 dicembre, alloggeranno al Maldron Hotel Cardiff Lane, assisteranno allo spettacolo “Oliver” al Bord Gais Energy Theatre e riceveranno le Dublin Pass 1day.

Io sono stato nella capitale irlandese proprio nel periodo natalizio, inutile dirvi che l’ho trovata meravigliosa! (v. Un weekend nella magica Dublino).

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter