| Concorsi

Concorso per vincere un cofanetto Smartbox

concorso per vincere un cofanetto smartbox

Buongiorno ragazzi, dopo le tristi notizie di ieri relative all’attacco terroristico a Bruxelles noi non ci fermiamo e non ci faremo togliere la gioia di vivere e di viaggiare da nessuno.

Purtroppo oramai nulla è più sicuro, figuratevi io vivo a Roma e ogni luogo potrebbe essere a rischio, dalla metro, al cinema, al ristorante o al centro commerciale. Continuerò a vivere e a viaggiare, sperando che prima o poi tutto finisca.

Pertanto oggi voglio condividere con voi un concorso per vincere un cofanetto Smartbox.

Il concorso si chiama “Ok, il posto è giusto” e permette di vincere un cofanetto Smartbox tra i trenta messi in palio tra cui “Due notti a spasso in Europa”, “Fuga dalla città”, “Soggiorno benessere” e molti altri.

Il gioco è suddiviso in due periodi. Il primo fino al 30 marzo 2016, e il secondo dall’1 al 15 maggio 2016.

In ciascun periodo saranno messi in palio 15 cofanetti.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook (vi ricordo che trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, ma solo da pc), cliccare sul pulsante Prosegui, compilare il form con i propri dati, e rispondere alla domanda proposta.

Chi risponderà correttamente avrà la possibilità di vincere il cofanetto del giorno. Chi sbaglierà (come me!) potrà tentare la sorte il giorno successivo.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti? Buona fortuna!

immagine di copertina JoaquinAranoa Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter