| Concorsi

Concorso per vincere un fine settimana in un agriturismo ad Alghero

concorso per vincere un weekend ad algheroLa Sardegna è uno di quei posti che tutto il mondo ci invidia, il mare può essere tranquillamente paragonato a quello caraibico, il cibo è favoloso e la gente è meravigliosa.

Oltre al mare la Sardegna ha uno splendido entroterra e delle cittadine bellissime come ad esempio Alghero, peraltro servita da Ryanair.

Oggi vi segnalo un concorso che permette di vincere un weekend proprio ad Alghero, presso l’Agriturismo Bonsai.

Per partecipare bisogna avere un profilo twitter, seguire il profilo twitter del Bonsai e retwittare entro le ore 18 di sabato 15 marzo 2014 il loro tweet “Partecipa anche tu al concorso “Vinci un weekend ad #Alghero con un retweet”.

Il primo estratto si aggiudicherà un fine settimana per due persone (3 notti) presso il Bonsai, il secondo si aggiudicherà uno sconto del 30% sul soggiorno e il terzo estratto uno sconto del 10%.

Qui trovate la pagina del concorso e qui il regolamento.

Già che ci siete però seguite su twitter anche @vologratis.

Buona fortuna a tutti!

VoloGratis.org non è assolutamente collegato ai siti segnalati e pertanto non è in alcun modo responsabile dello svolgimento di tali concorsi.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter