| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno a Dublino, nel cuore di Temple Bar

Dopo la puntata di “Mario and The City” su Radio m2o con le mie tre dritte della settimana per viaggiare low cost e la notizia della nuova rotta Blu Express Roma – Mosca, siamo giunti al tanto atteso appuntamento con la Dea Bendata.

Che ne dite di provare a vincere un soggiorno nella meravigliosa e divertente Dublino?

Se l’idea vi stuzzica partecipate al concorso organizzato da Visit Dublin collegandovi a questa pagina, rispondete alla domanda e compilate il form con il proprio nome, cognome, Paese e numero di telefono.

Tra tutti quelli che risponderano correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un soggiorno di due notti per due persone presso il Fitzsimons Hotel di Dublino, situato nel cuore di Temple Bar e due Dublin Pass che permettono di entrare gratis nei Musei, nelle Chiese e sui mezzi pubblici.

Io ho partecipato, tornare a Dublino sarebbe un sogno…

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter