| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno a Dublino

Dopo avervi raccontato la nostra vacanza in Sardegna eccomi di nuovo qui per condividere con voi un bel concorso che la viaggiatrice Valeria F. ha gentilmente segnalato sulla pagina Facebook di VoloGratis.org.

Partecipare è un gioco da ragazzi, basta solo collegarsi a questo link e compilare il form con i propri dati, indirizzo email, nome, cognome e nazionalità.

Il vincitore si aggiudicherà un soggiorno di due notti per due persone presso il Camden Court Hotel di Dublino, una City Canal Cruise con pranzo, due Dublin Pass Sightseeings Cards e due biglietti per il bus Hop-on Hop-Off.

A me Dublino piace tantissimo, ci sono stato due volte di cui l’ultima un paio di mesi fa. Se volete farvi un’idea di questa vivace città qui trovate il diario del mio viaggio e qui di seguito il video.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter