| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno di 5 notti in Irlanda

notti in irlandaBuongiorno ragazzi, non so com’è la situazione meteo lì da voi ma qui a Roma piove a dirotto e questo clima piovigginoso mi fa pensare all’Irlanda, anche se le volte in cui ci sono stato di pioggia ne ho presa ben poca.

A proposito dell’Isola di Smeraldo, vi segnalo che il portale B&B Ireland ha lanciato un concorso che permette di vincere un soggiorno di cinque notti in Irlanda presso una loro struttura.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro il 20 marzo 2015, caricare una foto a tema irlandese che sia eccentrica, creativa e divertente – quindi spazio alla fantasia – e farla votare a più non posso.

Vi ricordo che le applicazioni facebook potrebbero non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, quindi partecipate dal pc.

Al termine del concorso la più votata si aggiudicherà il soggiorno di cinque notti.

E non dite che è impossibile vincere perché qualche giorno fa una di voi ha vinto il giro del mondo.

Guardate un pò cosa vi aspetta?

Da Dublino al Burren passando per Clonmacnoise (primo giorno in Irlanda)

Alla scoperta del Burren e delle Cliffs of Moher (secondo giorno in Irlanda)

Da Galway al Connemara (terzo giorno in Irlanda)

Alla scoperta del Connemara (quarto giorno in Irlanda)

Dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter