| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno di lusso a Dublino

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buon inizio settimana a tutti!

Che tempo fa dalle vostre parti? Qui a Roma, tanto per cambiare, piove! Non se ne può più di tutta quest’acqua!

Vabbè, mentre fuori piove sapete che facciamo? Proviamo subito a vincere un bel soggiorno di lusso in una delle città che più amo, Dublino. E come? Partecipando al concorso organizzato da Visit Dublin, l’Ente Turistico della Capitale irlandesePartecipare è semplicissimo, basta collegarsi a questa pagina entro domenica 2 marzo 2014, compilare il form con i propri dati e rispondere alla domanda.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà un soggiorno di due notti per due persone presso l’O’Challagan’s Stephens Green Hotel, una cena di sei portate per due persone con vino presso Locks Brasserie, e due Dublin Pass Sightseeing Cards.

Vi auguro una buona fortuna e per chi ancora non lo sapesse, il concorso di agosto di Visit Dublin è stato vinto proprio da uno di voi (v. Vinto un viaggio a Dublino), spero sia di buon auspicio!

Nel frattempo potete immergervi nell’atmosfera delal capitale irlandese dando un’occhiata ai diari dei miei viaggi

qui invece trovate qualche consiglio per visitarla low cost.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Hoka Hey

    Bellissimo blog..molto utile a chi ama viaggiare come me!!!!!!

  • Hoka Hey

    Utile e facile da seguire !!!!! Bravo complimenti per il blog interessantissimo..

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter