| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno linguistico a Galway, in Irlanda

Ci siamo quasi, tra 8 giorni partirò per un bel viaggio on the road in Irlanda che vi racconterò live qui su VoloGratis.org, sulla pagina Facebook, su Twitter e su Instagram. Prima di partire però vi svelerò ogni dettaglio su questa nuova avventura.

Oggi, neanche a farlo apposta, il mio amico Davide mi ha inviato via mail la segnalazione di un concorso con in palio un soggiorno lingustico a Galway, la splendida cittadina dell’Irlanda che avrò il piacere di visitare tra pochissimi giorni.

Questo concorso permette di vincere un soggiorno linguistico di due settimane a Galway comprensivo di alloggio in famiglia, il vincitore dovrà preoccuparsi solo del volo.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 16 giugno 2013 a questo link (tutto in lingua francese, se non la conoscete fatevi aiutare dal sempre utile traduttore di google), rispondere alla domanda – la risposta esatta è la 3 (Gaélique) – e compilare il questionario con i propri dati.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente, qui mi auguro tutti, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà il meraviglioso premio in palio.

Pronti per vincere un soggiorno linguistico in uno dei posti più belli del Mondo?

In bocca al lupo a a tutti e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Ehi ciao Mi chiamo Marco e da circa 2 settimane che seguo la tua pagina web.

    Vivo a Derry quindi se passi di qui (non puoi non passare, è città della cultura!!) ci potremmo incontrare e potrei farti da cicerone!!

  • Ciao Marco, grazie mille, se passerò per Derry ti farò sapere e ti offrirò una bella pinta di Guinness!!! 🙂

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter