| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno per due in Europa

voli per copenaghen a 1 euro ryanair

Buongiorno ragazzi, sono appena rientrato a casa dopo aver fatto alcuni giri per Roma e subito voglio condividere con voi un concorso per vincere un soggiorno per due persone in una città a scelta tra Amsterdam, Barcellona, Berlino, Copenaghen, Dublino, Amburgo, Londra, Parigi, o Venezia.

Il concorso si chiama #GENWIN, è organizzato da Generator Hostels e purtroppo scade oggi, quindi non bisogna perdere tempo e partecipare subito, tanto è facilissimo, basta avere o un profilo facebook o un account Instagram.

Per Facebook:

collegarsi o alla loro pagina facebook, cercare il post del concorso, scegliere nell’ambum la città preferita tra le foto contrassegnate da #GENWIN – +nome città (ad esempio #GENWIN – Amsterdam), mettere un like e lasciare un commento.

Per Instagram:

cercare nel loro profilo l’immagine della vostra città preferita, mettere un bel cuoricino (il like) e commentare utilizzando l’hashtag #GENWIN

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un soggiorno di due notti presso una struttura Generator Hostels della città scelta, più altro che al momento sembra sia top secret (“much more”).

Voi quale città scegliereste? Io sono indeciso, tra queste l’unica in cui non sono mai stato è Amburgo…che dite mi butto lì o scelgo un’altra città? Mi piacerebbe tornare in tutte, solo Barcellona mi lascia un pò perplesso.

A proposito di facebook e instagram, seguite anche noi, questa è la nostra pagina facebook mentre su Instagram come @vologratis.

Buona fortuna a tutti ma ricordatevi che scade oggi!

crediti immagine di copertina: skeeze Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • viaggiodietrolangolo

    Fatto. Ho scelto Copenaghen…anche se ero indecisa….però il fascino old ha vinto!

    • Andrea

      Buona fortuna, Copenaghen è stupenda! 🙂

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter