| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno a Dublino + un corso di cucina

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, finalmente il fine settimana è alle porte!
Non so se capita anche a voi ma il venerdì è il giorno in cui i miei “sogni di viaggio” si amplificano, è come se avvertissi un impellente bisogno di ritrovarmi il giorno dopo in qualche bel posto…
Oggi sogno Dublino, una delle città che più amo (v. Perchè a me piace Dublino: riflessione personale a “voce alta”) e lo faccio partecipando al concorso che sto per condividere con tutti voi.

A dire il vero devo ringraziare la viaggiatrice Valeria F. che lo ha segnalato qualche giorno fa sulla pagina di VoloGratis su Facebook.
Questo contest è organizzato da Visit Dublin, l’ente turistico ufficiale, che ha messo in paio un soggiorno di due notti a Dublino per due persone presso il The Royal Marine Hotel (categoria 4 stelle) + un corso di cucina presso la Lynda Booth’s Dublin Cookery School.
Il vincitore e il suo accompagnatore riceveranno anche il Dublin Pass che gli permetterà di entrare gratis in 34 attrazioni della città.
Per partecipare collegatevi a questo link, rispondete alla domanda e inserite i vostri dati.

Buona fortuna a tutti e speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di noi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter