| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Barcellona

concorso per vincere un viaggio a barcellona

Niente da fare, nemmeno stamattina riesco ad addobbare l’albero di Natale. Vabbé lo farò nel pomeriggio insieme a Valentina sperando che il nostro bassethound Gastone non ci ostacoli il lavoro rubandosi le palline.

Volevo farlo questa mattina ma prima il codice sconto per i treni Italo e poi questo concorso per vincere un viaggio a Barcellona mi stanno trattenendo dal duro lavoro, ma è per una giusta causa, la causa del “viaggiare di più spendendo il meno possibile”.

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato dall’ente del turismo di Barcellona e permette di vincere un viaggio nella città catalana per due persone nelle date previste dall’ente, comprensivo di voli Vueling andata e ritorno, soggiorno di due notti in hotel di categoria tre stelle o superiore e due biglietti per il Barcelona Bus Turìstic.

Per partecipare bisogna collegarsi il prima possibile a questa pagina e compilare il form con nome e indirizzo email. Semplice, semplice, non c’è nessun quiz a cui partecipare e nessuna prova da superare.

Ho scritto “il prima possibile” perché così facendo c’è la possibilità di partecipare sia all’estrazione del 14 che a quella del 28 dicembre.

Qui trovate il regolamento completo.

A dire il vero ragazzi a me Barcellona non ha particolarmente colpito ma so di essere una mosca bianca. Prima o poi ci tornerò per vedere se il mio è proprio un “no” o se invece dovrò ricredermi.

Un grosso in bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter