Concorso per vincere un viaggio a Barcellona

concorso per vincere un viaggio a barcellona

Niente da fare, nemmeno stamattina riesco ad addobbare l’albero di Natale. Vabbé lo farò nel pomeriggio insieme a Valentina sperando che il nostro bassethound Gastone non ci ostacoli il lavoro rubandosi le palline.

Volevo farlo questa mattina ma prima il codice sconto per i treni Italo e poi questo concorso per vincere un viaggio a Barcellona mi stanno trattenendo dal duro lavoro, ma è per una giusta causa, la causa del “viaggiare di più spendendo il meno possibile”.

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato dall’ente del turismo di Barcellona e permette di vincere un viaggio nella città catalana per due persone nelle date previste dall’ente, comprensivo di voli Vueling andata e ritorno, soggiorno di due notti in hotel di categoria tre stelle o superiore e due biglietti per il Barcelona Bus Turìstic.

Per partecipare bisogna collegarsi il prima possibile a questa pagina e compilare il form con nome e indirizzo email. Semplice, semplice, non c’è nessun quiz a cui partecipare e nessuna prova da superare.

Ho scritto “il prima possibile” perché così facendo c’è la possibilità di partecipare sia all’estrazione del 14 che a quella del 28 dicembre.

Qui trovate il regolamento completo.

A dire il vero ragazzi a me Barcellona non ha particolarmente colpito ma so di essere una mosca bianca. Prima o poi ci tornerò per vedere se il mio è proprio un “no” o se invece dovrò ricredermi.

Un grosso in bocca al lupo a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.