Concorso per vincere un viaggio a Cuba

concorso per vincere un viaggio a cuba

Viaggiatrici e viaggiatori oggi ho il piacere di condividere con voi un bel concorso per vincere un viaggio a Cuba, un Paese che io sogno di visitare da una vita.

Passeggiare per le stradine de l’Avana, ascoltare musica tradizionale in qualche localino caratteristico o farmi il bagno nel mar dei Caraibi…prima o poi ci riuscirò, nel frattempo incrocio le dita sperando di essere il fortunato vincitore di questo contest “Rompi il Ghiaccio” organizzato dai villaggi Bravo di Alpitour.

Se anche voi volete partecipare dovete solo collegarvi a questa pagina entro le ore 12 del 29 febbraio 2016 e compilare il form con i vostri dati (nome, cognome, indirizzo email e data di nascita), e il nome, il cognome e l’indirizzo email di tre persone che volete invitare a giocare.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un viaggio a Cuba per un massimo di 4 persone presso il villaggio Bravo Caracol di Santa Lucia con formula all inclusive e con sistemazione in due camere doppie, comprensivo di voli.

Qui trovate il regolamento completo.

Quanto sarebbe bello vincere questo concorso da 1 a 10? A mio parere 1000!

Buona fortuna a tutti e speriamo che a vincere sia di nuovo uno di noi.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.