Concorso per vincere un viaggio a Disneyland

concorso per vincere un viaggio a disneyland

Ciao viaggiatore, io e Valentina siamo a Philadelphia (USA), qui è da poco passata la mezzanotte e in Italia sono le 6 del mattino, ma prima di andare a dormire voglio condividere con te un concorso per vincere un viaggio a Disneyland Paris.

Che ne dici? Ti stuzzica come meta?
Io amo i parchi Disneyland, sono stato sia in quello di Parigi che in quello di Anaheim in California, e se potessi ci tornerei immediatamente. La magia che si respira in quei luoghi è a dir poco magica. Di colpo si torna bambini dimenticandosi di ogni problema o di qualsiasi brutto pensiero.

Se vuoi partecipare a questo concorso organizzato da Balocco (quello dei panettoni, d’altronde mancano poco più di due mesi al Natale) devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 gennaio 2017,
  • iscriverti a questo link inserendo i tuoi dati o importandoli dal tuo account facebook,
  • accumulare punti partecipando ai giochi.

Ogni gioco (giornaliero, settimanale e mensile) ti farà accumulare punti che ti saranno utili per l’estrazione finale. Più punti avrai racimolato durante il periodo di validità del contest e più probabilità avrai di essere estratto. Non devi però per forza giocare a tutti, dipende da te.

Ogni giorno ci saranno in palio dei biglietti per il cinema, ogni mese ci saranno dei prodotti Balocco, e come super premio finale un bel viaggio a Disneyland Paris per un massimo di due adulti e due bambini – quindi puoi partecipare anche se non hai figli – comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno,
  • soggiorno presso il Disney’s Newport Bay Club Hotel con trattamento di mezza pensione,
  • biglietti d’ingresso al parco.

Dimenticavo, anche il vincitore dell’estrazione finale riceverà una fornitura di prodotti Balocco, che fa sempre comodo.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Disneyland ti suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna!

immagine di copertina janeb13

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.