| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Dublino e buoni Mondadori

dublino temple bar
concorso minube due hotel due isole

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori! Come state?

Noi benissimo, siamo tornati ieri sera da un bel weekend lungo a Innsbruck e dintorni e presto vi racconteremo nel dettaglio il nostro viaggio.

Prima però voglio segnalarvi un bel concorso per vincere un viaggio per due persone a Dublino e dei buoni acquisto Mondadori.

Il contest è organizzato da Mondadori ed è riservato ai soli maggiorenni.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 31 dicembre 2015, registrarsi compilando il form con nome, cognome, indirizzo, telefono, data di nascita, sesso ed email, e caricare una foto di cosa che interpreti la domanda “cosa non può mancare in un party?”.

Nella foto può apparire il partecipante ma non altre persone, loghi o marchi registrati diversi da Baileys.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un bel viaggio a Dublino per due persone comprensivo di voli andata a e ritorno da Roma o da Milano, soggiorno di tre notti in hotel di categoria tre stelle o superiore con prima colazione, tour della città e trasferimento da e per l’aeroporto della capitale irlandese.

Verranno estratti inoltre altri 8 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un buono acquisto Mondadori del valore di € 100.

Qui trovate il regolamento completo.

I premi non sono affatto male, a me non dispiacerebbe nemmeno il buono Mondadori anche se ovviamente amo Dublino e tornarci per la terza volta sarebbe un sogno.

Un grosso in bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter