| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Fuerteventura

concorso per vincere un viaggio a fuerteventura

Buongiorno ragazzi, tutto ok?

Io alla grande, la primavera mi mette tanta allegria anche se devo combattere con l’allergia alle graminacee e alla parietaria. Ma nemmeno lei mi ferma, mi prendo un antistaminico, mi munisco di fazzoletti e via.

Questa mattina apro le danze segnalandovi un bel concorso per vincere un viaggio a Fuerteventura, l’isola delle Canarie e meta agognatissima dai viaggiatori di tutto il mondo.

Un contest organizzato da Veratour S.p.A. in collaborazione con Radio Italia, che permette di vincere una vacanza per due persone dal 16 al 23 maggio 2016 presso il Veraclub Tindaya Fuerteventura, comprensiva di voli andata e ritorno o da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino, transfer dall’aeroporto al villaggio e viceversa, e soggiorno all inclusive.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 1° maggio 2016, cliccare su Partecipa, rispondere a tre domande sui gusti personali in viaggio, e inserire i propri dati (nome, cognome e indirizzo email).

Entro il 3 maggio verrà estratto il vincitore che se andrà in vacanza gratis a Fuerteventura.

Qui trovate il regolamento completo.

Inutile dirvi che io spero che a vincere sia uno di voi, ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna, non ci credete? Leggete qui.

immagine di copertina WunschbrunnenEla Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter