Vinci un viaggio a Las Vegas e al Grand Canyon

Ciao viaggiatore, dopo un paio di giorni di assenza dal blog – ma sempre super presente su Instagram – per la nascita di mio figlio Nicholas avvenuta venerdì scorso, rieccomi qui pronto a condividere con te un concorso per vincere un viaggio a Las Vegas e al Grand Canyon.

A Las Vegas mi sono divertito come un pazzo. È un posto fantastico dove tutto può accadere, dove non si capisce qual è il giorno e qual è la notte e dove non c’è alcun tipo di pregiudizio. Il Grand Canyon è invece stato lo spettacolo naturalistico più emozionante a cui abbia mai assistito. Direi un bel mix per vivere esperienze indimenticabili a stelle e strisce.

Vediamo subito cosa bisogna fare per partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A LAS VEGAS E AL GRAND CANYON: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 14 giugno 2019
  • inserire negli appositi campi i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email e genere)
  • scegliere dal menù a tendina “Ti senti più” la propria indole (avventuriero, esploratore, sportivo o spirituale)
  • cliccare infine sul tasto “Partecipa al concorso”.

L’estrazione dalla quale uscirà il vincitore del concorso verrà effettuata entro il 30 giugno 2019 e il fortunello di turno si aggiudicherà un viaggio per due persone tra Las Vegas e Grand Canyon, dal 21 al 28 agosto 2019, comprensivo di:

  • biglietti aerei andate e ritorno da Milano Malpensa per Las Vegas
  • trasferimenti dall’aeroporto di Las Vegas all’hotel Treasure Island
  • pernottamento sia all’hotel Treasure Islanda che in camping durante le escursioni
  • ingresso al Grand Canyon
  • tour in elicottero sul Grand Canyon
  • rafting sul fiume
  • guide e/o accompagnatori durante le attività
  • assicurazione medico e bagagli.

Qui trovi il regolamento ufficiale, completo e dettagliato in lingua italiana.

 

In bocca al lupo! Dopo aver partecipato a questo concorso partecipa però anche agli altri concorsi per vincere viaggi.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.