| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Lisbona

concorso per vincere un viaggio a lisbonaBuongiorno ragazzi, come state?

Io sono tornato un paio d’ore fa da Parigi, una città che ogni volta riesce a sorprendermi. Mannaggia  a lei, dovrò assolutamente tornarci al più presto? Avete già visto le prime foto che ho postato su facebook, instagram e twitter? Presto nei arriveranno molte altre.

Io ho un sonno pazzesco perché questa notte non ho chiuso occhio ma prima di andare a schiacciare un pisolino voglio condividere con voi il concorso per vincere un viaggio a Lisbona organizzato dal portale di prenotazione voli e hotel eDreams.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro le ore 17:30 del 18 novembre 2015 (vi ricordo come al solito che le applicazioni facebook non funzionano correttamente da tablet e da smartphone quindi se riscontrate problemi provateci da pc), cliccate sul pulsante giallo “Partecipa” e confermate i dati cliccando su “Registrati”.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Lisbona per due persone comprensivo di voli andata e ritorno TAP Portugal con partenza da Milano, Roma, Bologna o Venezia, e un soggiorno sempre a Lisbona del valore massimo di € 700 da prenotare su HomeAway.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti? Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter