| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Londra

tower bridge londra

Sbaglio o vedo dallo schermo del mio pc tante mani alzate?

Bene, allora partecipate al concorso organizzato da Warner Bros. Entertainment Italia spa in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche italiana del nuovo film di 007 “Spectre”.

Dovete collegarvi a questa pagina entro il 20 novembre 2015, compilare il form, guardare il trailer del film di James Bond e rispondere alla domanda.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Londra per due persone della durata di quattro giorni e tre notti da effettuarsi nel mese di marzo 2016 (il periodo esatto lo trovate nel regolamento), comprensivo di voli di linea andata e ritorno da Roma o da Milano, trasferimenti a/r dall’aeroporto all’hotel, soggiorno con prima colazione presso il Radisson Blue Edwardian Hotel.

Io ho partecipato, mi piacerebbe così tanto tornare a Londra, ultimamente ho fatto solo scalo all’aeroporto di Heatrow e nulla più.

Buona fortuna a tutti!

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter