| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Los Angeles e assistere ai Grammy Awards

Come promesso prima di pranzo su Facebook e su Twitter eccomi pronto a segnalarvi un bel concorso con in palio un viaggio a Los Angeles, una città che a me è piaciuta moltissimo nonostante me ne avessero parlato molto male (per farvi un’idea qui trovate il diario del mio viaggio).

Purtroppo questo contest non è aperto a tutti ma solo a chi possiede una carta di credito Mastercard, vanno benissimo anche le ricaricabili.
Per partecipare ci si deve collegare entro l’8 gennaio 2013 a questo link e compilare il form.
Il vincitore si aggiudicherà un meraviglioso viaggio VIP di cinque giorni per due persone a Los Angeles, per assistere alla cerimonia di consegna dei Grammy Awards, gli Oscar dela Musica.
Il premio comprende:
  • volo a/r Roma-Los Angeles o Milano-Los Angeles
  • 4 pernottamenti per due persone in camera doppia in Hotel di categoria 5 stelle
  • 2 ingressi per i Grammy Awards
  • 2 ingressi per partecipare all’ Official Grammy Awards After Party Celebration
  • Cena in un ristorante di Los Angeles
  • Cena al music industry gala
Un vero spettacolo, pensate che il valore del premio è di € 15.000,00!
Io corro a partecipare, mi piacerebbe tantissimo tornare a LA, buona fortuna a tutti!
Vi ricordo l’iniziativa per il Compleanno di VoloGratis.org: un fan e un follower per la ricerca sul Cancro, passate parola

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter