| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Malta per assistere all’International Fireworks Festival 2014

concorso per vincere viaggio a maltaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buon inizio settimana a tutti!

Come state? Avete trascorso un bel weekend?

Questa mattina parto subito segnalandovi un bel concorso legato ad un’importante manifestazione che si terrà a Malta dal 25 al 30 Aprile 2014.

Si tratta del Malta l’International Fireworks Festival 2014 – il Festival Internazionale dei Fuochi d’Artificio – e proprio in occasione di questa bella manifestazione che illuminerà il cielo di Malta, l’Ente del Turismo locale ha organizzato un contest con in palio un viaggio per due persone.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro lunedì 10 marzo 2014 (funziona solo da pc e non da smartphone e nè da tablet), diventare fan e rispondere a tre domande a risposta multipla sull’Isola.

Una volta risposto bisognerà compilare il form con i propri dati (nome, cognome e data di nascita).

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio  a Malta per due persone dal 28 aprile al 1° maggio 2014, comprensivo di voli andata e ritorno con partenza da Roma, Milano o Catania, e alloggio in hotel di categoria 4 stelle con trattamento di prima colazione.

Siete pronti per partecipare? Prima però leggete con attenzione il regolamento.

Buona fortuna a tutti e speriamo che a vincere sia uno di noi (v. Un altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org)

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter