Concorso per vincere un viaggio a Oslo

Buongiorno ragazzi, visitare la Norvegia è uno dei miei tanti sogni da viaggiatore. Sono molto affascinato dai Paesi Scandinavi e dopo essere stato tre volte in Svezia è arrivato il momento di volare anche in Norvegia e in Finlandia.

Della Norvegia sogno di fare una crociera sui fiordi, magari a bordo del postale Hurtigruten, ammirare l’aurora boreale e le balene alle isole Lofoten, perdermi tra natura incontaminata e villaggi caratteristici, e visitare Oslo, la sua capitale.

A proposito della Norvegia oggi condivido con voi un bel concorso per vincere un viaggio a Oslo organizzato dall’ente del turismo locale VisitOslo.

Vi dico subito che per partecipare bisogna avere un account Instagram, ma so che la maggior parte di voi ce l’hanno, condividere entro il 18 novembre 2015 un vostro selfie in giro per il mondo scrivendo il perché vorreste andare a Oslo, e  inserire l’hashtag #osloNXT.

Al termine del concorso la giuria sceglierà il vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone nella capitale norvegese dal 10 al 12 dicembre 2015, comprensivo di voli andata e ritorno, soggiorno in hotel, posti esclusivi per assistere alla cerimonia di consegna del Premio Nobel per la Pace, biglietti per il concerto degli A-ha e due VIP Oslo Pass per girare gratuitamente sui mezzi pubblici.

Qui trovate il regolamento completo.

Visto che ora siete tutti lì con lo smartphone in mano pronti a condividere il vostro selfie su Instagram, perché non seguite anche noi sul fighissimo social networks fotografico? Ci trovate come @vologratis, vi aspettiamo.

Grazie ragazzi e buona fortuna a tutti!

foto Copyright VisitOslo

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.