| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Rio de Janeiro

concorso per vincere un viaggio a Rio de JaneiroDopo il diario del nostro viaggio a San Diego e dopo avervi segnalato i voli Ryanair per l’Europa a € 19 a tratta tutto compreso, eccomi di nuovo qui per condividere con voi un bel concorso per vincere un viaggio a Rio de Janeiro.

Il contest è organizzato dalla compagnia aerea olandese KLM che ha messo in palio due biglietti andata e ritorno in classe economica per la famosa città brasiliana.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 18 maggio 2015 e rispondere alle cinque domande. Sono in lingua inglese ma se avete difficoltà non preoccupatevi, anche se si sbaglia c’è la possibilità di riprovare infinite volte.

Io ho partecipato, ora tocca a voi.

Buona fortuna a tutti, mi auguro che la Dea bendata continui a girare da queste parti.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter