| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Stoccolma

da non perdere a stoccolma

Quanto mi piace Stoccolma! Sono stato due volte nella capitale svedese e me ne sono profondamente innamorato. É una città bella ed affascinante in ogni stagione, immersa nella natura e piena di cose da fare e da visitare sia a livello culturale che per divertimento.

Oggi ho il piacere di condividere con voi un concorso per vincere un viaggio a Stoccolma per due persone della durata di tre giorni/due notti, comprensivo di voli andata e ritorno da Roma Fiumicino o da Milano Malpensa, soggiorno in hotel di categoria 3/4 stelle con trattamento di bed&breakfast, e assicurazione medico/bagagli.

Per partecipare bisogna collegarsi entro il 16 gennaio 2016 a questa pagina, compilare i campi con nome, cognome, indirizzo email e data di nascita (o collegarsi tramite facebook connect), e caricare una foto che interpreti il concetto di Electrik.

Tra tutte le foto caricate e ritenute idonee verrà estratto entro il 25 gennaio 2016 un nominativo che si aggiudicherà lo splendido viaggio.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti? Allora buona fortuna a tutti!

Se nel frattempo volete prendere confidenza con Stoccolma qui trovate tanti articoli utili tra cui i nostri diari di viaggio e consigli vari.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter