| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Stoccolma

Buongiorno ragazzi, questa mattina partiamo subito con un concorso al quale non si può non partecipare.
Il premio in palio è un viaggio per due persone a Stoccolma, una delle mie città preferite.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link e rispondere alla domanda.
Il vincitore si aggiudicherà un viaggio per due persone nella capitale svedese comprensivo di due notti in hotel, biglietti aerei e Stockholm Card, la carta che dà diritto ad utilizzare gratuitamente i mezzi pubblici e ad entrare gratis nei musei.
Ringrazio Valeria F. per averlo segnalato ieri sulla bacheca della pagina di VoloGratis su Facebook e auguro a tutti voi una buona fortuna.
Continuate a partecipare ai concorsi che vi segnalo, non perdetevi d’animo perchè tanti di noi hanno già vinto un viaggio a New York, una Crociera, biglietti aerei Vueling, un viaggio in Germania, un viaggio a Edimburgo e altri ricchi premi!
Già che ci sono vi ricordo l’iniziativa per il Compleanno di VoloGratis.org: un fan e un follower per la ricerca sul Cancro, spargete voce.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    Grazie!
    Volevo sapere il link della pagina facebook di questo concorso.. non il link dell’applicazione, ma proprio quello della pagina. Non riesco a trovarlo.
    Grazie per tutte le utili informazioni che ci dai!
    a presto,
    andrea

  • Ciao Andrea (ti chiami come me!), purtroppo non saprei, a me hanno segnalato solo la pagina dell’app! 🙁
    Grazie a te e in bocca al lupo per tutto! 🙂

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter