| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Tenerife

concorso per vincere un viaggio a tenerifeRagazzi l’avete visto il video del nostro viaggio in Galles che ho postato questa mattina?

Bene, ora facciamo un salto dal Regno Unito alla Spagna e proviamo a vincere un soggiorno di sei notti per due persone a Tenerife, nelle Canarie.

Il concorso che vi segnalo oggi si chiama appunto “In coppia a Tenerife” ed è organizzato da Il Mondo di Milla, quelli dei rotolini Regina Carta Camomilla per intenderci.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 20 agosto 2015, cliccare su “partecipa”, registrarsi e votare uno degli otto partecipanti al reality “L’isola sono io”. Una volta fatto ciò si parteciperà sia all’instanti win con in palio ogni giorno un accappatoio, tre set di tazze e un set di asciugamani, sia all’estrazione finale del soggiorno all inclusive a Tenerife per due persone, comprensivo di transfer aeroporto/hotel e viceversa.

Qui trovate il regolamento completo.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter