| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Tomorrowland

concorso per vincere un viaggio a tomorrowland

Chi di voi conosce Tomorrowland? Si tratta di un festival di musica elettronica che si svolge a Boom dal 2005, una cittadina belga che si posiziona geograficamente tra Bruxelles, Anversa e Mechelen.

Oggi, mentre prosegue il nostro viaggio in Irlanda, vi segnalo un concorso per vincere un viaggio a Tomorrowland e divertirvi a più non posso a suon di musica.

Il contest è organizzato dalla birra Becks, per partecipare dovete collegarvi a questa pagina entro il 15 giugno 2016, cliccare sul tasto grigio “partecipa” e iscrivervi inserendo i vostri dati.

Si tratta di un instant win quindi saprete immediatamente l’esito, senza dover attendere la solita estrazione.

In palio ci sono 10 pacchetti viaggio per due persone in occasione di Tomorrowland dal 22 al 24 luglio 2016 comprensivi di volo andata e ritorno da Milano o da Roma per Bruxelles, tasse aeroportuali, e biglietto di ingresso a Tomorrowland. In 8 pacchetti sarà incluso anche il pernottamento per 3 notti in camera doppia presso un hotel di categoria 3 stelle con prima colazione inclusa, e in 2 pacchetti sarà incluso il pernottamento per 3 notti in una tenda per due persone all’interno del campus.

Appassionati di musica elettronica questo concorso per vincere un viaggio a Tomorrowland è tutto per voi. Ma anche se non lo siete provateci lo stesso, potrebbe essere un’esperienza interessante.

Qui trovate il regolamento completo.

Io ora vado a fare colazione perché mi aspetta un’altra bella giornata irlandese. Voi continuate a seguirci su facebook, su twitter, su instagram e su snapchat perché vi mostreremo live le meraviglie di questa parte d’Irlanda.

immagine di copertina stux pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter