Vinci un viaggio ad Amsterdam + € 500

concorso per vincere un viaggio ad amsterdam 2016

Buongiorno viaggiatore, sono le 7:30 e io sono da un pezzo davanti al pc nonostante sia andato a dormire alle 2 dopo una piacevole ma calda serata romana trascorsa tra amici.

Questa mattina inizio segnalandoti un concorso per vincere un viaggio ad Amsterdam organizzato da Villeroy & Boch, la famosa azienda tedesca che produce ceramica e articoli per la casa. Sono sicuro che almeno le ragazze in ascolto la conosceranno. Io l’ho conosciuta per forza di cose quando Valentina mi ha trascinato a scegliere gli articoli per la lista di nozze. Ma su questo sorvoliamo.

Per partecipare al concorso per vincere un viaggio ad Amsterdam devi seguire questi semplici passi:

  • collegati a questa pagina entro il 31 agosto 2016,
  • compila il form con i tuoi dati (nome, cognome e indirizzo email),
  • rispondi alla domanda scegliendo una tra le tre risposte proposte,
  • clicca su invia richiesta,
  • incrocia le dita, ma questo è opzionale. Scherzo.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che vincerà un viaggio ad Amsterdam per due persone comprensivo di:

  • biglietti ferroviari andata e ritorno in classe economica,
  • pernottamento in un hotel di categoria 4 stelle,
  • € 500 in contanti, che non fanno mai male.

Qui trovi il regolamento completo che come sempre ti suggerisco di leggere attentamente.

Ti auguro buona fortuna e ti suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org
In attesa dell’estrazione puoi intanto immergerti nelle atmosfere olandesi e programmarti il tuo eventuale viaggio leggendo i post che trovi nella nostra rubrica Cosa Vedere ad Amsterdam.

immagine di copertina neshom pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.