| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio ad Amsterdam

concorso per vincere un viaggio ad amsterdamBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, buon inizio settimana a tutti.

Ieri sono stato tutto il pomeriggio a parlare con i miei amici di quanto sia bella l’Olanda soprattutto nel periodo primavera/estate quando l’aria si riscalda e le giornate si allungano.

Città bellissime come Amsterdam e Utrecht, villaggi deliziosi come Broek in Waterland o Giethoorn, per non parlare poi del parco Keukenhof in cui ammirare i famosi tulipani e altri splendidi fiori a bulbo.

A forza di parlarne mi è venuta una gran voglia di tornarci e questo concorso KLM che ho scovato poco fa cade proprio a pennello.

La compagnia aerea olandese ha lanciato un concorso per vincere un viaggio ad Amsterdam per due persone dal 19 al 21 giugno 2015 comprensivo di voli andata e ritorno, soggiorno presso il WestCord Hotel Amsterdam Centre, una passeggiata serale a Leyduin in Heemstede, bird watching con guida esperta a De Ronde Hoep, una crociera in barca a vela nell’arcipelago dell’Ilperveld, due I amsterdam City Cards valide 48 ore e un Samsung Galaxy K zoom camera. Niente male vero?

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 17 maggio 2015, compilare il form con i propri dati (nome, cognome, indirizzo email, Paese, genere e data di nascita), e incrociare le dita sperando di essere il fortunato estratto.

Io ho partecipato, ora tocca a voi.

Buona fortuna a tutti e spero che anche questa volta a vincere il concorso KLM sia uno di voi! (v. Su VoloGratis.org si continua a vincere viaggi)

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter