| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio alle Antille Olandesi

concorso klm per vincere un viaggio alle antille olandesiDopo la diretta di questa mattina su m2o radio con tanti suggerimenti per visitare Edimburgo low cost, e dopo avervi segnalato i voli low cost per New York a € 375 andata e ritorno tutto compreso, rieccomi qui tra voi con il nostro appuntamento quotidiano con la fortuna.

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato dalla compagnia aerea KLM e udite udite – anzi leggete leggete – in palio c’è un fantastico viaggio caraibico alle Antille Olandesi.

Per partecipare bisogna collegarsi a questo link entro il 16 marzo 2014, compilare il form con i propri dati (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email e Paese) e incrociare le dita sperando di essere estratti.

Prima di partecipare ad ogni tipo di concorso leggete sempre con attenzione il regolamento.

Il fortunato vincitore riceverà in premio un viaggio per due persone a Bonaire nelle Antille Olandesi comprensivo di voli andata e ritorno, un’auto a noleggio, sette notti in una Villa vista oceano presso il Crown Ridge, una settimana di immersioni, cena al ristorante, snorkeling, una colazione e un pranzo presso lo Spice Beach Club di Bonaire e una fotocamera Sony per immortalare i momenti più belli di questo viaggio.

Siete pronti per partecipare e soprattutto per vincere? Vi ricordo che gli amici di VoloGratis.org hanno già vinto tanti bei viaggi, speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di noi!

Corro a partecipare, buona fortuna a tutti!

Tengo a precisare che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è minimamente responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter