| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio alle Bahamas

concorso per vincere un viaggio alle bahamas per due persone

Siamo tornati ieri dalle Seychelles e oggi vi segnaliamo subito un concorso per vincere un viaggio alle Bahamas.

Non c’è niente da fare, i viaggi in posti esotici ti rigenerano e ti rimettono al mondo.

Già il solo pensiero di ritrovarsi al cospetto di un mare meraviglioso e di rilassarsi sdraiati su spiagge bianchissime fa venire voglia di mollare tutto e di scappare via.

Siete pronti per sfidare la sorte?

Benissimo, allora per partecipare al concorso “Bahamas che Fortuna” organizzato da Villaggi Bravo, collegatevi a questa pagina entro le ore 12 del 4 giugno 2016, rispondete alle sei domande sul vostro tipo di vacanza ideale, e compilate il solito modulo con i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo email e data di nascita).

Se volete poi raddoppiare le probabilità di essere estratti inserite anche gli indirizzi email di due vostri amici.

Non si tratta di un quiz con risposte vere o false, quindi potete partecipare in completo relax e senza alcun tipo di particolare concentrazione.

Tra tutti i partecipanti verrà estratta una vacanza di una settimana per due persone alle Bahamas presso il villaggio Bravo Viva Fortuna Beach di Grand Bahama del valore indicativo complessivo di € 4.000,00.

La vacanza dovrà essere poi utilizzata dal vincitore nel periodo che va dall’8 giugno al 25 agosto 2016, direi perfetto per le vacanze estive.

Da quanto si evince dal regolamento – che potete leggere qui – è compreso anche il volo.

Buona fortuna a tutti e buon weekend, ora vado ad aiutare Valentina a disfare le valigie.

immagine di copertina kuszapro pixabay CC0 Public Domain.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter