| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio alle Hawaii

concorso per vincere un viaggio alle hawaii

Ciao viaggiatore, oggi ho il piacere di condividere con te un bel concorso per vincere un viaggio alle Hawaii!

Cosa ne pensi? Ti piace come meta? A me tantissimo, la sogno da molto tempo ed era tra le mete papabili del mio viaggio di nozze, poi con Valentina optammo per California, New York e Messico. Però prima o poi…intanto partecipo a questo concorso e incrocio le dita.

Se anche tu vuoi sfidare la sorte devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 25 ottobre 2017,
  • compilare i campi vuoti con il tuo nome, cognome, indirizzo email, sesso, data di nascita e Paese,
  • cliccare sul tasto “entra e parti con noi”.

L’estrazione verrà effettuata tra tutti gli iscritti – questa volta non c’è nessuna domanda a cui rispondere e nessuna foto da condividere – e il fortunato estratto si aggiudicherà un viaggio alle Hawaii per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno,
  • trasferimenti dall’aeroporto di Honolulu e l’hotel, e viceversa,
  • soggiorno in hotel di categoria 4 stelle,
  • pranzi e cene al ristorante,
  • esperienza di uscita in mare con biologi marini e nuotata con squali, balene e delfini.

Ma non solo, ci saranno altri 10 estratti che si aggiudicheranno ciascuno un buono acquisto per acquistare una giacca North Sails a scelta tra i seguenti 3 modelli: Whitbread, Tiger Hooded 3Layer, Stockholm Double Hood.

Niente male vero?

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio alle Hawaii, corri a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina hmmunoz512 pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter