| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio di una settimana in Scozia

concorso viaggio scoziaDopo avervi segnalato la nuova offerta Wizz Air con voli scontati del 20% e aver condiviso con voi la bella notizia del B&B Day grazie al quale si potrà dormire gratis in migliaia di bed and breakfast italiani, è arrivato il momento di sfidare la sorte partecipando ad un bel concorso e provando a vincere un viaggio in un posto che definire meraviglioso è poco, sto parlando della Scozia.

Il concorso di oggi è organizzato da Visit Scotland – l’Ente Turistico Scozzese – che ha messo in palio un viaggio per due persone della durata di una settimana – dal 12 al 19 ottobre 2014 – nella loro splendida terra, comprensivo di noleggio auto, soggiorno con trattamento di mezza pensione, visite guidate, lezione di cornamusa, accesso alla SPA, crociera sui laghi tra cui il misterioso Loch Ness, visita ad una distilleria e molto altro ancora.

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi a questa pagina entro il 30 luglio 2014 e compilare il form con i propri dati, non c’è nessun video da guardare e nessuna domanda a cui rispondere.

Siete pronti? Allora buona fortuna a tutti, io corro a partecipare, amo la Scozia e ci tornerei molto ma molto volentieri.

Già che ci sono vi linko il diario del mio viaggio a Edimburgo e il racconto del nostro tour nelle Highlands Scozzesi.

Prima di partecipare vi invito a leggere con attenzione il regolamento e tengo a precisare che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è assolutamente responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter