| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Danimarca

Avete già partecipato al concorso per vincere un soggiorno a Copenaghen?

Ora è la volta di partecipare a quello per vincere un soggiorno di una settimana in una località della Danimarca, a scelta del vincitore.

Partecipare è semplicissimo, basta andare su questa pagina inserire nome,cognome, indirizzo email ed attendere l’estrazione.

Il primo premio (del valore di € 4.200) consiste in una settimana in un’incantevole casa vacanze NOVASOL per 4 persone presso una località in Danimarca a scelta del vincitore, comprensivo di trasporto in treno, sponsorizzato da DB Autozug.

Il secondo premio (del valore di € 600) consiste in un buono valido per due persone per un soggiorno a Copenaghen sponsorizzato da Giver Viaggi e Crociere di 2 notti presso il Copenaghen Admiral Hotel, camera doppia, colazione inclusa.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna! Ovviamente io ho appena partecipato!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter