| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Australia

concorso per vincere un viaggio in australiaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, e se iniziassimo la settimana provando a vincere un viaggio in Australia?

Sì ragazzi, la terra dei canguri, dei koala e di altri simpaticissimi e dolcissimi animali che il fortunato vincitore avrà la possibilità di vedere dal vivo. Quanto mi piacerebbe essere “quel fortunato vincitore”…

Vabbè, io intanto ho partecipato, poi si vedrà.

Il concorso è organizzato da Tourism and Events Queensland (l’ente del turismo del Queensland) e permette di vincere un voucher da $ 5.000 AUD (circa € 3.400,00) da spendere in volo e alloggio.

Partecipare è semplicissimo, non bisogna risolvere nessun quiz e non bisogna rispondere  a nessuna domanda, basta solo collegarsi a questa pagina entro il 3 luglio 2015 e compilare il form con nome, cognome, Paese e indirizzo email.

Qui trovate il regolamento completo.

Incrociamo le dita e buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter