| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Austria: Tirolo o Salisburgo

concorso per vincere un viaggio in austria

Buongiorno viaggiatore, iniziamo questo secondo giorno d’estate partecipando a un concorso per vincere un viaggio in Austria, una nazione che io amo alla follia e in cui spero di tornare molto presto.

Se vuoi partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 15 luglio 2017,
  • caricare una foto che ti ritrae in un luogo in cui ti senti un re, in cui stai bene, in cui ti senti felice (la foto verrà pubblicata con l’hashtag #dovesonore),
  • registrarti con i tuoi dati personali,
  • confermare la registrazione cliccando sul link che riceverai via mail.

Non si tratta di un vero e proprio concorso fotografico perché non verrà scelta la foto più bella, ma verrà effettuata un’estrazione a sorte dalla quale usciranno due fortunati vincitori.

Il primo si  aggiudicherà un viaggio per due persone nell’Alpbachtal – una regione meravigliosa in cui io e Valentina siamo stati lo scorso anno (v. diario di viaggio in Tirolo), comprensivo di:

  • 3 pernottamenti in camera doppia in hotel di categoria 4 stelle con trattamento di mezza pensione,
  • Alpbachtal Seenland Card,
  • trasferimento a/r in treno dalla stazione di Milano Centrale alla stazione di Jenbach.

Il secondo estratto vincerà invece un viaggio per due persone a Salisburgo (v. diario di viaggio a Salisburgo), una città meravigliosa in cui sono stato un paio di volte, comprensivo di

  • 2 pernottamenti in hotel di categoria 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione,
  • 2 Salzburg Card per 48 ore,
  • trasferimento a/r in treno dalla stazione di Milano Centrale alla stazione di Salisburgo.

Qui trovi il regolamento completo che ti suggerisco di leggere con attenzione.

Io amo l’Austria e non aggiungo altro, per renderti conto delle meraviglie dell’Alpbachtal guarda il nostro video

 

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Austria partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Musica video: www.bensound.com

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter