| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Baviera

concorso per vincere un viaggio in bavieraConsiderando il fatto che voi lettori di VoloGratis.org continuate a vincere i concorsi che condivo qui sul blog – da ultimo Claudia che ha vinto i biglietti aerei Air Berlin per Berlino – oggi ve ne segnalo uno che permette di vincere un viaggio per due persone in Baviera, organizzato da Bayern Tourismus, l’ente del turismo locale.

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi a questa pagina entro il 31 agosto 2015 e compilare il form con i propri dati.

Il vincitore si aggiudicherà un viaggio per due persone comprensivo di soggiorno di due notti presso l’hotel Alpenhof Murnau (5 stelle) sul lago Staffelsee con viaggio andata-ritorno con DB in 1A classe.

La Baviera è meravigliosa, e mi auguro che anche questa volta a vincere sia uno di voi.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter