| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Brasile

concorso per vincere una vacanza in brasile

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, questa mattina inizio subito condividendo con voi un concorso per vincere un viaggio in Brasile,  precisamente a Rio de Janeiro.

La città della spiaggia di Copacabana, di Ipanema, della statua del Cristo Redentore sul monte Corcovado, del Carnevale più famoso del mondo e della samba.

Quest’anno poi Rio sarà anche la città delle Olimpiadi.

È proprio in occasione delle Olimpiadi che La Gazzetta dello Sport (o meglio RCS Mediagroup spa) ha lanciato questo bel concorso per vincere un viaggio a Rio de Janeiro.

Come si partecipa

Bisogna innanzitutto collegarsi entro il 22 maggio 2016 a questa pagina, inserire il proprio indirizzo email e la password (se non siete iscritti a La Gazzetta prima procedete con l’iscrizione e poi inserite qui i vostri dati di accesso), cliccare sul pulsante Accedi, e rispondere alle 8 domande a risposta multipla.

Tutti quelli che risponderanno correttamente ad almeno cinque domande parteciperanno di diritto all’estrazione.

Premio

Il premio in palio è un viaggio a Rio de Janeiro per una persona dal 4 al 6 agosto 2016 – proprio per l’inaugurazione delle Olimpiadi – comprensivo di volo aereo a/r da Milano o da Roma e pernottamento della durata di 2 notti in hotel categoria 4 stelle con trattamento di prima colazione.

Qui trovate il regolamento completo.

Valentina sappi che io ho partecipato e se vincerò me ne andrò a Rio da solo, hai capito?

Scusate questa piccola parentesi familiare ma è meglio mettere subito in chiaro le cose.

Un grosso in bocca al lupo a tutti, e ricordatemi di me, voglio una foto da Copacabana.

immagine di copertina Assy Pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter