| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in California

vincere un viaggio in californiaCiao ragazzi, scusate se oggi sono poco presente ma sto preparando un pò di cose per la partenza di domani per Salisburgo, soprattutto sto togliendo dalla valigia di Valentina quello che lei ha messo di troppo, tipo 10 paia di scarpe con tacco 12, 42 vestitini, 27 magliette…vabbé la ragazza è fatta così…

Faccio una piccola pausa sperando che il suo trolley non si riempia di nuovo di tacchi e condivido con voi un concorso organizzato da Allianza che permette di vincere una viaggio in California, e io al solo pensiero mi emoziono. Ci sono stato due volte ma ci tornerei anche una terza, una quarta, una quinta…adoro la California.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa applicazione facebook (che vi ricordo che potrebbe non funzionare da tablet e da smartphone, quindi meglio provare da pc) entro il 31 luglio 2015, cliccare su Partecipa con Facebook, registrarsi compilando il form, rispondere alle 3 domande proposte, condividere una delle immagini e invitare un amico a partecipare al concorso. Rispondendo poi ad altre cinque domande c’è la possibilità di aumentare le probabilità di essere estratti.

Il premio consiste in un viaggio di una settimana per due persone comprensivo di voli andata e ritorno per due persone per Los Angeles con partenza da Roma o da Milano, noleggio auto, pernottamento di 2 notti in camera doppia in hotel a Los Angeles, pernottamento di 2 notti in camera doppia in hotel a San Diego, pernottamento di 2 notti in hotel a Las Vegas.

Qui trovate il regolamento completo.

Mi sembra a dir poco fantastico. Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Rosa

    Sì vince veramente

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter