| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Danimarca

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, vi piacerebbe visitare la Danimarca e la sua splendida Capitale?

Allora tutti a partecipare al concorso organizzato da VisitDenmark in collaborazione con Radisson Blu, in occasione dei festeggiamenti per i 100 anni della Sirenetta di Copenaghen.

Per partecipare basta condividere  entro il 6 settembre 2013 una foto scattata alla Sirenetta o ad una vostra interpretazione, condividerla su Twitter o su Instagram utilizzando l’hashtag #littlemermaid100, e attendere che la giuria scelga la foto migliore che si aggiudicherà un viaggio di una settimana per due persone in Danimarca, comprensivo di voli andata e ritorno e sette notti presso gli hotel della catena Radisson Blu (3 giorni a Copenaghen e gli altri 4 ad Aarhus, Aalborg o Odense).

Qui trovate maggiori dettagli.

Se non siete mai stati a Copenaghen e volete farvi un’idea della città qui trovate il diario del mio viaggio e qui il video.

Siete pronti per partecipare? Già che ci siete seguite VoloGratis.org anche su Twitter e su Instagram.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • piera

    vivere una favola….

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter