| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Giappone

Finalmente torna il concorso che lo scorso anno ci ha fatto sognare il Giappone!

La compagnia aerea giapponese ANA (All Nippon Airways Co. Ltd) ha lanciato un concorso che permette di vincere un viaggio in Giappone  per due persone comprensivo di biglietti aerei a/r con destinazione Tokyo, due biglietti aerei a/r per la tratta Tokyo-Osaka e una notte in hotel a Kyoto.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 31 marzo 2013 a questo link, cliccare sul pulsante “enter sweeptakes”, autorizzare l’applicazione Facebook e inserire i propri dati.

Il Giappone è uno dei miei sogni, che dite qualcuno di noi riuscirà ad aggiudicarsi anche questo splendido viaggio? Me lo auguro con tutto il cuore!

Buona fortuna amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, se vincete ricordatevi di spedirmi una cartolina!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter