| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Grecia

concorso per vincere un viaggio in grecia

Ciao viaggiatore, dopo aver postato il diario di viaggio a Cuba torniamo in Europa, e lo facciamo partecipando a un concorso per vincere un viaggio in Grecia.

Che ne dici? Ti sei pronto?

Guarda che la Grecia è bellissima e poi si mangia così bene…ti dicono niente le parole moussaka e tzatzigi?

Se ti ho convinto e vuoi partecipare al contest organizzato dall’Ente del Turismo Ellenico (Visit Grece) devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 21 settembre 2016,
  • scegliere la tua località preferita tra Halkidiki, Kefalonia, Creta, Sounio, Thassos, Voidokilia, Sivota, Chios, Meteora, Evia, Milos, Kos, Samos, Kavala, Spinalonga, Lesvos, Kastoria e Nafpaktos, cliccandoci sopra,
  • cliccare poi su Share and Win che trovi sul banner in alto,
  • condivere il post sul tuo diario facebook in modalità “pubblica”, in pratica devi selezionare la privacy di questo post da Amici a Tutti.

Tra tutti quelli che parteciperanno e che condivideranno il post verranno estratti tre nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un viaggio in Grecia per due persone, della durata di quattro giorni e tre notti, comprensivo di voli andata e ritorno e soggiorno in hotel.

Qui trovi il regolamento completo.

Io  Valentina amiamo questo Paese, ci siamo stati già varie volte visitando posti com Atene, Santorini, Mykonos, Creta, Hydra, Aegina, Poros, e altri, ma è talmente ricco di bellezze storiche e naturalistiche che non basterebbe una vita intera per vederle tutte.

Tu ci sei mai stato?

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Grecia partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna!

immagine di copertina Sofia Papageorge

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter