| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in India

concorso per vincere un viaggio in IndiaNon sono mai stato in India ma dicono che un viaggio in quel Paese sia un’esperienza molto forte sotto ogni punto di vista.

Al momento non è nei miei piani futuri di viaggio ma chissà, forse prima o poi ci andrò, magari vincendo questo contest eDreams.

E sì ragazzi, il noto portale ha lanciato un concorso per vincere un viaggio in India per due persone.

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi a questa applicazione facebook (vi ricordo che queste applicazioni facebook potrebbero non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, pertanto se non riuscite provate da pc), e cliccare sul pulsante giallo Partecipa, e poi su Registrati.

Entro il 30 giugno verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà un volo andata e ritorno per Mumbai con Jet Airways.

Se volete ammirare il Taj Mahal, il Palazzo di Jaipur o vivere le atmosfere alla Bollywood partecipate. In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter