| News

Concorso per vincere un viaggio in Islanda

Dopo il codice sconto per risparmiare € 25 sulla prenotazione di un appartamento sul portale 9fltas.com che ne dite di provare a vincere un viaggio in Islanda?

Il concorso di oggi mi è stato segnalato pochi minuti fa via mail dal mio amico/viaggiatore Davide e mi son fiondato a condividerlo con voi, anche perchè so che l’Islanda è il sogno di ogni viaggiatore.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 15 luglio 2013 a questo link e indovinare tra le 5 coppie di fotografie quale delle due è stata scattata in Islanda.

Per ogni fotografia indovinata si avrà una chance in più di vincita.

Il premio consiste in un viaggio di una settimana per due persone in Islanda, comprensivo di voli da Milano Malpensa a Reykjavík Keflavik, pernottamenti in camera doppia con prima colazione presso l’hotel Hilton Reykjavík Nordica, volo interno a/r con Air Iceland per Reykjavík – Akureyry, escursioni e noleggio auto per un giorno.
Fantastico vero? Io corro a partecipare, non fate scherzi, questo lo voglio vincere io! 🙂

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Sarebbe bello finalmente poter vedere il posto che più di tutti anelo da sempre…

News

Iscriviti alla Newsletter