Concorso per vincere un viaggio in Madagascar

concorso vincere viaggio madagascar

Buongiorno viaggiatore, io, Valentina, il nostro piccolo Nicholas e il nostro bassethound Gastone partiremo domani all’alba per una settimana tra i mercatini di Natale dell’Alto Adige, e oggi sarà una giornata dedicata alla preparazione dei bagagli e a un check-up dell’automobile.

Prima però devo segnalarti un concorso per vincere un viaggio in Madagascar, e altri premi, organizzato da Neos S.p.A., società del gruppo Alpitour.

Non se a te capita la stessa cosa ma quando sento nominare la parola Madagascar inizio a sognare. Mi piacerebbe tantissimo visitare l’isola africana nell’Oceano Indiano ed immergermi completamente nella sua natura incontaminata, nuotare nelle sue acque cristalline e calarmi nella sua cultura.

Diciamo che per un paio di volte ci sono andato abbastanza vicino, sono stato a Mauritius e alle Seychelles che non distano poi così tanto dal Madagascar, altre isole meravigliose di una parte di mondo che somiglia molto all’immagine che abbiamo del Paradiso terrestre.

Vediamo subito come partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN MADAGASCAR: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 12 del 31 gennaio 2020
  • cliccare sul tasto Gioca
  • iscriverti o loggarti se hai già partecipato ad altri concorsi Neos
  • inserire i tuoi dati
  • cliccare sul tasto Invia
  • scegliere il tuo personaggio preferito
  • cliccare su Gioca.

Scoprirai subito se avrai vinto un panettone dello chef stellato Giampiero Vivalda o una pochette Neos contenente prodotti da utilizzare in aereo, e se sarai inserito nell’estrazione finale della vacanza all inclusive per due persone presso il SeaClub Amarina in Madagascar con volo aereo andata e ritorno da Milano e transfer sull’Isola da e per l’aeroporto.

Se non avrai vinto nessuno dei tre premi ma vorrai ugualmente partecipare all’estrazione del viaggio dovrai invitare un tuo amico inserendo il suo indirizzo email nell’apposito campo, e lui a sua volta dovrà però partecipare al concorso.

L’estrazione avverrà entro il 15 febbraio 2020.

Qui trovi comunque il regolamento ufficiale in italiano.

Ovviamente io faccio il tifo per te, ma già che ci sei partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi e seguimi su Instagram e su Facebook.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.