| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Madagascar

concorso per vincere un viaggio in madagascarRagazzi miei io se solo sento nominare la parola Madagascar inizio a sognare. Mi piacerebbe tantissimo visitare l’isola africana nell’Oceano Indiano ed immergermi completamente nella sua natura incontaminata, nuotare nelle sue acque cristalline e calarmi nella sua cultura.

Diciamo che a marzo ci sono andato vicino, sono stato a Mauritius che non dista molto dal Madagascar, un’altra isola meravigliosa di una parte di mondo che somiglia molto all’immagine che abbiamo del Paradiso terrestre.

Oggi ho il piacere di condividere con voi un concorso per vincere un viaggio in Madagascar e visto che la fortuna gira da queste parti spero che a vincerlo sia proprio uno di voi.

Per partecipare al contest organizzato dal famoso brand Yves Rocher – che le signorine in ascolto conosceranno molto bene – bisogna collegarsi a questa pagina entro il 22 ottobre 2015, selezionare la propria fascia d’età, e partecipare al test composto da cinque domande al termine dal quale si scoprirà il proprio profilo.

Tutti i partecipanti parteciperanno sia all’estrazione immediata di cinque confezioni di prodotti Yves Rocher composti da creme, cremine e compagnia bella, sia all’estrazione finale del viaggio in Madagascar per due persone della durata di sette notti, comprensivo di voli andata e ritorno da Milano Malpensa, trasferimenti dall’aeroporto in hotel e viceversa, soggiorno in camera doppia standard presso la struttura Vanila Hotel & Spa a Nosy Be con trattamento di mezza pensione, tasse aeroportuali, visti, adeguamento carburante e assicurazione protezione top

Qui trovate il regolamento completo.

Fantastico vero? Io ho già partecipato, ora tocca a voi.

Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter