| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Messico

viaggio in messico tulum

Dopo aver condiviso con voi il nuovo codice sconto per i treni Italo e il nuovo codice sconto hotel, ora sono felice di segnalarvi un bel concorso per vincere un viaggio in Messico.

In  Messico ho lasciato un pezzo del mio cuore, ci sono stato ad agosto 2012 in viaggio di nozze con Valentina e nonostante l’uragano Ernesto ci siamo trovati benissimo. La Riviera Maya, Tulum, Cichen Itza, Valladolid, i cenotes, per non parlare poi della cordialità del popolo messicano e la squisitezza del loro cibo. Quanto mi piacerebbe tornarci.

Se volete farvi un’idea e guardare qualche foto qui di seguito vi linko i diari del nostro viaggio.

In Messico tra spiagge da sogno, uragani, cenotes e misteri Maya (diario di viaggio – prima parte)

In Messico tra spiagge da sogno, uragani, cenotes e misteri Maya (diario di viaggio – seconda parte)

Ma torniamo al concorso organizzato dalla società Brother Italia S.p.A., quella delle stampanti.

Per partecipare bisognerà collegarsi a questa pagina entro il 19 dicembre 2015, registrarsi e scrivere nel box un testo da condividere poi su facebook o twitter rispondendo a questa domanda: “Nomina chi è stato al tuo fianco per realizzare un sogno o un progetto” taggando la persona e inserendo l’hashtag#makeitreal.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti tre nominativi.

Il primo estratto vincerà il viaggio in Messico per 2 persone comprensivo di volo da Milano o Roma, 7 notti in hotel 5* con trattamento all inclusive, trasferimenti in loco, e stampante MFCJ4620DW.

Il secondo vincerà una stampante portatile Brother PJ-673 più un’etichettatrice Brother QL710.

Il terzo si aggiudicherà una stampante multifunzione Brother MFCJ4620DW più l’etichettatrice Brother QL710.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter