| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Sudafrica

concorso per vincere un viaggio in sudafrica

Ciao ragazzi, dopo qualche mese di assenza è tornato online iFly Magazine di KLM. Sfogliandolo ho trovato un concorso per vincere un viaggio in Sudafrica e ho pensato di condividerlo con voi.

So che i concorsi per vincere viaggi vi piacciono un sacco, piacciono tanto anche a me, e molti di voi hanno già vinto un mucchio di bei premi. È sempre cosa buona e giusta lasciare aperta una porta alla fortuna sperando che prima o poi entri.

Per partecipare al contest bisogna collegarsi a questa pagina entro il 3 luglio 2016, rispondere a 5 domande e inserire i propri dati (indirizzo email, nome, cognome, sesso e Paese).

Che vergogna ragazzi, io ho indovinato solo due risposte su tre, ma faccio il mea culpa perché non ho letto l’articolo su cui verte il quiz.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un biglietto KLM andata e ritorno per due persone per Cape Town, con partenza dall’aeroporto più vicino alla sua città di residenza.

Qui trovate il regolamento completo.

Io non sono mai stato a Città del Capo ma sentendo i racconti di chi l’ha visitata mi è venuta una gran voglia di andarci. Mi sono messo poi a sfogliare siti web e a guardare immagini e devo dire che sembra veramente bella. Chi di voi c’è stato?

Mentre voi partecipate a questo concorso per vincere un viaggio in Sudafrica io vado a cercare qualche bella promozione per viaggiare low cost anche d’estate, poi oggi ho anche lezione di inglese, meglio che mi sbrighi.

Buona fortuna a tutti!

immagine di copertina PaulNicolsonZA pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter