| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Svizzera

lago zurigo neve

concorso per vincere un viaggio in svizzeraBuongiorno ragazzi, prima di portare dal veterinario il mio amico basset hound Gastone per fare il passaporto – se tutto va bene il ragazzo verrà a farsi un bel viaggetto con noi in Austria tra mercatini e atmosfera natalizia – voglio condividere con voi il nuovo concorso per vincere un viaggio in Svizzera organizzato dalla compagnia aerea Swiss.

Si chiama “A Swiss Welcome” e permette di vincere un viaggio da un minimo di 2 a un massimo di 4 persone comprensivo di biglietti aerei Swiss in classe economy, biglietti dei treni SBB per 4 giorni, un pernottamenti in hotel a Zurigo e fino a 3 pernottamenti in altri posti della Svizzera.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 23:59 del 30 novembre, caricare un video di un minuto con cui si motiva la propria candidatura, un paio di foto, un testo di presentazione di massimo 4.000 caratteri, e compilare il form con i propri dati.

I video verranno poi sottoposti a votazione popolare e tra i 20 più votati la giuria sceglierà il vincitore.

Qui trovate il regolamento completo.

Io ho volato un paio di volte con Swiss e sono stato tante volte in Svizzera, l’ultima a Basilea due anni fa, e per la mia esperienza mi sento di dirvi con il cuore “partecipate gente, partecipate!”.

Un grosso in bocca al lupo a tutti e speriamo che a vincere sia ancora uno di voi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter